I due concerti che David Gilmour, voce e chitarra degli indimenticabili Pink Floyd, terrà a Venezia venerdi 4 e sabato 5 agosto, saranno segnati anche dalla "E" di Emergency.
L’iniziativa di realizzare questo grande evento musicale è nata infatti dall’incontro con Fran Tomasi, il manager veneziano che rappresenta in Italia vari artisti internazionali della musica e del cinema.
Emergency voleva organizzare a Venezia un grande evento musicale. Fran Tomasi stava pianificando i concerti italiani di David Gilmour. E’ nata così l’idea dei concerti veneziani di Gilmour, che devolverà ad Emergency parte dell’incasso della serata.
I fondi saranno destinati al centro di cardiochirurgia "Salam", in fase di realizzazione alle porte di Khartoum, in Sudan, destinato a servire le popolazioni di dieci grandi Paesi africani: Eritrea, Etiopia, Kenya, Uganda, Repubblica Democratica del Congo, Repubblica Centro Africana, Ciad, Libia, Egitto, oltre lo stesso Sudan.
Gino Strada, uno dei fondatori di Emergency, sarà presente venerdi 4 agosto alla conferenza stampa indetta da David Gilmour a Venezia.
Azienda: Emergency http://www.emergency.it
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Musica
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |