L’innovativo servizio di Libero.it regala ai navigatori la possibilità di diffondere i loro video personali
Debutta sul Web Libero Video, l’ultimo rivoluzionario servizio di Libero (www.libero.it) che, per la prima volta in Italia, offre ai navigatori la possibilità di diffondere sul Web e condividere con gli altri utenti di Libero i propri video personali, in modo semplice e veloce. Libero Video, raggiungibile all’indirizzo http://video.libero.it, è un sito inedito che propone i migliori contenuti autoprodotti forniti direttamente dagli utenti, offrendo al grande popolo della Rete un nuovo modo di vivere l’universo Internet.
Da oggi, infatti, tutti gli utenti registrati a Libero.it possono inviare alla redazione di Libero i propri videoclip più divertenti e interessanti, in qualunque formato e di qualsiasi dimensione, relativi agli argomenti più diversi, dall’arte alla comicità , dai viaggi all’intrattenimento e molto altro ancora, e promuoverne la diffusione attraverso la mail, i blog e i loro siti internet personali. Ogni giorno la redazione di Libero vigila sulla correttezza dei video ricevuti e offre la meritata visibilità ai migliori contenuti proposti, sia sulla home page del portale sia su quella del servizio Libero Video.
La sezione "Assistenza", inoltre, offre ai video-maker indicazioni tecniche e consigli di ogni genere, dalle impostazioni di regia ai suggerimenti sulle scenografie, indispensabili per diventare dei veri e propri producer. Libero Video è solo il primo passo di un importante e ambizioso progetto che si propone di porre al centro del Web gli utenti di Libero, trasformandoli sempre più in "protagonisti" assoluti dell’universo di Internet. A breve, inoltre, il nuovo sito offrirà loro anche la possibilità di mettere in vendita i propri contributi video attraverso un vero e proprio videostore online. La nascita di questo innovativo servizio si inserisce in uno scenario che vede crescere ogni giorno di più l’interesse del Web verso i contenuti autoprodotti dagli utenti. Libero, primo portale Italiano, ha, infatti, sempre offerto ai suoi utenti gli strumenti più efficaci per far sentire la loro voce, dando ampia visibilità alle tematiche e ai contenuti da loro proposti.
Azienda: Wind
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Internet
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |