Nel nome l’essenza di un marchio, nel logo un codice nuovo, nell’anima il fuoco: Burn energy drink è “energia” concentrata in una lattina nera con le fiamme, accattivante, dal forte impatto visivo, che promette di “accendere” le serate di chi lo sceglie.
Cool, trendy, urban e party, oltre a far parte del vocabolario di chi ama divertirsi, sono anche la sintesi di Burn: un energy drink seduttivo e sensuale, dal gusto fruttato e colore rosso intenso, che stimola i sensi per vivere fino in fondo la magia della notte.
Il target di Burn è il popolo della notte, giovani tra 18 e 34 anni che trascorrono molto tempo fuori casa, preferibilmente in discoteche e locali di tendenza. Vivono in centri urbani, amano le novità, sono degli sperimentatori, sono proattivi e vogliono essere al centro dell’attenzione in tutto quello che fanno. Possiedono un forte senso di identità sia personale (si riconoscono come unici e carismatici) che di appartenenza ad un gruppo.
In Italia i consumatori di bevande energetiche sono 1.310* milioni *fonte EURISKO e Burn si inserisce nel trend positivo proponendosi come l’energy drink di riferimento delle nuove generazioni di trend-setters.
http://www.burnenergydrink.it
Questo Comunicato Stampa pubblicato nella categoria Alimentare
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |