[Milano, 16 Luglio 2009] Dialogo, la compagnia di assicurazioni online e telefonica per auto e moto rinnova la sua presenza attiva in rete e lancia il nuovo blog Dialogo Aperto. Attraverso il nuovo blog, raggiungibile all’indirizzo web http://www.dialogoaperto.it, Dialogo, la società di assicurazioni auto online giovane, conveniente ed economica dà il via a una serie di conversazioni online non solo con i suoi clienti, ma anche e soprattutto con l’universo degli utenti web.
Dialogo Assicurazioni approda in rete anche sui principali e più popolari social media networks (Facebook, YouTube, Twitter, Wikipedia, Yahoo! Answers), dove si propone in modo aperto e interattivo all’utenza in rete, con l’obiettivo di diventare un punto informativo, formativo e di riferimento per gli utenti italiani in cerca di informazioni, suggerimenti, e soprattutto di una comunità di utenti legati al mondo delle assicurazioni auto e moto.
Il blog Dialogo Aperto e soprattutto i nuovi spazi di Dialogo Assicurazioni sulle reti sociali si prefissano l’obiettivo di approfondire la conoscenza nell’ambito delle assicurazioni a responsabilità civile. Il nuovo “dialogo aperto” di Dialogo Assicurazioni cercherà di coinvolgere utenti di tutte le età proponendo scambi di opinioni su una gran varietà di argomenti correlati alla sicurezza stradale, alle assicurazioni RC Auto ed RC Moto, alla corrente legislazione ex Legge Bersani ed oltre, con l’obiettivo di far crollare quel muro di confusione e diffidenza che tante persone si trovano davanti a causa della poca informazione al momento della scelta di un’assicurazione, o nell’esercizio dei propri diritti assicurativi.
Vi invitiamo a visitare il nostro nuovo blog su http://www.dialogoaperto.it e a far parte della nuova online community di Dialogo Aperto!
http://www.dialogoaperto.it
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Assicurazioni
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |