Le foto in tempo reale dell’evento più atteso dell’anno sulla community di photo sharing di Yahoo!
Milano, 20 gennaio 2009 – Lo storico giuramento di Barack Obama, il primo Presidente afroamericano nella storia degli Stati Uniti, un evento le cui immagini valgono forse più delle parole, potrà essere seguito anche attraverso le foto che gli utenti presenti alla cerimonia posteranno in tempo reale sul gruppo di Flickr Inauguration 2009 http://www.flickr.com/groups/inauguration2009/
Flickr si conferma così lo “sguardo del mondo”, lo strumento che consente a milioni di persone di condividere le foto di momenti di interesse mondiale e, oggi più che mai, il valore dei social network diventa attualità. È possibile collegarsi fin dal primo minuto della cerimonia sul sito http://www.flickr.com/groups/inauguration2009/ per scoprire le foto di Obama Presidente. Ma non finisce qui: gli utenti in ufficio, per strada, o a casa che colgono un’immagine rappresentativa di come è vissuta la cerimonia nel posto in cui si trovano, possono inviarla al gruppo di Flickr Inauguration 2009. L’immagine più bella verrà selezionata per comparire sull’home page di Yahoo! Italia (*).
La home page di Yahoo! ( www.yahoo.it ), infatti, oggi coprirà intensamente la cerimonia con due lanci speciali già a partire dalle ore 12:00 e poi ancora alle 18:00 e continuerà a seguire l’evento nei prossimi giorni.
Yahoo!, quindi, consentirà oggi a milioni di persone nel mondo di partecipare virtualmente all’evento che farà storia, confermandosi il punto di partenza anche per la condivisione degli eventi online.
(*) previa richiesta di autorizzazione all’autore.
Azienda: Flickr.com http://www.flickr.com
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Internet
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |