Quote di mercato in aumento per tutti i 5 brand del portafoglio: Vendite aumentate del 29,1% raggiungendo 229,2 milioni di euro; Leadership europea confermata
Milano, 28 aprile 2008. AdLINK Group registra livelli da record in fatturato e ricavi per l'esercizio 2007. L'anno scorso le vendite sono infatti aumentate del 29,1% raggiungendo i 229,2 milioni di euro rispetto ai 177,5 nel 2006.
Il risultato al lordo di interessi, tasse, deprezzamento di beni e ammortamenti (EBITDA) è aumentato al 93,3% pari a 43,5 milioni di euro.
Andreas Janssen, CFO di AdLINK, così commenta: “Gli eccellenti risultati confermano il successo della nostra attività come agente di marketing online indipendente leader sul mercato europeo”.
AdLINK Group segnala inoltre performance in netta crescita per l’intero network di specialisti di cui è composto il Gruppo. AdLINK Media, specialista nel display marketing, ha costantemente aumentato il numero di utenti raggiunti sul territorio europeo, passando da 76 milioni nel 2006 a oltre 80 milioni nel 2007. Nel segmento dell'affiliate marketing, affilinet ha aumentato il numero di programmi affiliati da oltre 1.200 (2006) a più di 1.300 nel 2007. Sedo, lo specialista di domain-marketing di AdLINK Group, ha incrementato il numero di domini per la vendita da 6,6 milioni nel 2006 a 10,4 milioni nel 2007, di cui circa 5,1 milioni sono disponibili per la pubblicità (nel 2006: 2,7 milioni). In sintesi, il network indipendente per le soluzioni di marketing digitale ha ulteriormente rafforzato la sua posizione di leader in Europa.
“Nel 2007, abbiamo registrato una forte crescita del fatturato e dei risultati in un ambiente di mercato dinamico e sempre più competitivo”, dichiara Stéphane Cordier, CEO di AdLINK Group. “La nostra attività, nel 2007, si è concentrata soprattutto sulla continua internazionalizzazione di AdLINK Group e sull'inizio dell'insediamento di tutti i nostri specialisti nei paesi in cui è presente AdLINK Group. Ad esempio, ci siamo espansi in Europa attraverso il nostro specialista di affiliate-marketing, affilinet. Questa iniziativa colloca AdLINK Group in un'eccellente posizione per continuare a implementare le nostre campagne digitali di ampia portata, mirate e integrate a livelli nazionali e internazionali”.
Azienda: AdLINK Group http://www.adlinkgroup.net
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Internet
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |