La partnership con il client Java scaricabile di C-SAM arricchisce la piattaforma di mobile banking Sybase mBanking 365â„¢
Milano — 24 gennaio 2008 — Sybase 365, filiale di Sybase, Inc. (NYSE: SY), leader mondiale nella delivery e l’interoperabilità nel settore della messaggistica mobile, ha annunciato la partnership con C-SAM, azienda leader nella tecnologia per le transazioni sicure basate sulla telefonia mobile. Grazie a questo accordo, Sybase 365 amplierà la propria piattaforma di mobile banking - Sybase mBanking 365™ inserendo un Java scaricabile e un client con compatibilità NFC (Near Field Communication). Le banche di tutto il mondo ora potranno offrire servizi di mobile banking via SMS, WAP (basato su browser) e un client Java scaricabile, per una maggiore flessibilità nelle interazioni con i clienti.
“Il mobile banking si sta diffondendo in tutto il mondo, per questo è fondamentale renderlo accessibile agli istituti finanziari e ai loro clienti” ha affermato Matthew Talbot, Vice Presidente mCommerce Sybase 365. “L’aggiunta del client C-SAM permette a Sybase 365 di offrire agli istituti finanziari una soluzione “tutto in uno” per i servizi di mobile banking. Sia che una banca cerchi capacità di messaging SMS, una soluzione con un browser Internet mobile o una soluzione client high-end pronta per le transazioni NFC, ora Sybase 365 è in grado di offrire un’unica soluzione integrata”.
I servizi Sybase mBanking 365 permettono agli istituti finanziari di interagire con i clienti in tempo reale per mezzo di segnalazioni, servizi di banking bidirezionali e pagamenti utilizzando SMS, WAP e protocolli client-based, applicazioni di sicurezza potenziate come l’autenticazione a due fattori (2FA), oltre a strumenti online per le campagne di marketing. Sybase mBanking 365 è l’unica soluzione in grado di supportare la tecnologia di linguaggio naturale che utilizza il servizio Answers 365, per permettere ai clienti di interagire e accedere ai servizi in modo intuitivo via SMS senza bisogno di parole chiave prefissate.
“Siamo entusiasti della partnership con Sybase 365 perché vogliamo fornire ai clienti una soluzione semplice e sicura per effettuare transazioni basate sul mobile” ha commentato Mehul Desai COO per C-SAM. “Grazie ai consolidati rapporti con operatori e banche, Sybase 365 vanta un posizionamento ideale per sfruttare l’IP e la tecnologia sviluppata da C-SAM nel corso degli anni. Insieme offriamo una soluzione completa che permette ai clienti di costruire un modello di business sostenibile e offrire agli utenti una ricca gamma di applicazioni mobili sicure”.
La Mobile Transaction Platform di C-SAM offre una serie di servizi per mezzo di un client mobile facile da usare che include mobile banking, pagamento fatture, bonifici, pagamenti diretti, vendita di biglietti, coupon, fidelizzazione, stored value, pubblicità, transazioni di prossimità basate su NFC e altri servizi a valore aggiunto per banche e operatori commerciali.
Sybase 365 ha più di sette anni di esperienza nel prodotto Financial Fusion che fornisce servizi integrati a oltre 200 dei più importanti istituti finanziari del mondo. Sybase mBanking 365, combinato con la rete a livello operatore di Sybase 365, raggiunge più di 700 operatori in tutto il mondo e 2,4 miliardi di abbonati. Un’unica connessione a Sybase 365 permette agli istituti finanziari di raggiungere il 100% dei propri clienti mobili.
Azienda: Sybase 365 http://www.sybase.com/365/
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Internet
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |