Comunicato Stampa: INFOR FORNISCE AI RETAILER UN SOFTWARE CRM PER LA GESTIONE DI EVENTI IN TEMPO REALE

Motori di ricerca: iscrivi gratis il tuo sito Free Submission: posizionamento nei motori di ricerca e nelle directory
iscrizione e registrazione gratuita su 200 motori di ricerca
 Le News
 Le Faq
 Amici a 4 zampe
 Pettorine Cani piccoli


COMUNICATI STAMPA
 Abbigliamento
 Alimentare
 Assicurazioni
 Servizi di consumo
 Comunicazione
 Cinema e Spettacolo
 Edilizia
 Editoria
 Eventi
 Internet
 Lavoro
 Musica
 Nautica
 Politica
 Software
 Sport
 Telefonia
 Turismo
 

 
Prova La Toolbar di Submission.it
La Toolbar e' gratuita ed e' un valido strumento per ricerche sui motori italiani ed internazionali.
Clicca qui per vedere tutte le caratteristiche.




FREE SUBMISSION
Iscrivi gratis il tuo sito su pi di 200 motori di ricerca mondiali
Clicca qui.



 Motore di Ricerca:

 

 Abbigliamento Cani

Felpe per Cani
Felpe per Cani ed accessori di abbiagliamento in vendita online: guarda tutti i modelli disponibili!
[DETTAGLI]
 


  E-MAIL:
 webmaster
 


SITI PARTNERS:
 Siti Aziendali
 Modellismo
 Vestiti per Cani
 

INFOR FORNISCE AI RETAILER UN SOFTWARE CRM PER LA GESTIONE DI EVENTI IN TEMPO REALE
25-1-2008

Outbound Marketing 7.1 offre potenziamenti per aumentare le vendite e la fedeltà dei clienti del settore retail

VIMERCATE – 25 gennaio 2008 – Infor ha annunciato l’ultima versione della sua soluzione di outbound marketing, Infor CRM Epiphany Outbound Marketing 7.1, con potenziamenti specifici per il settore retail. Questa nuova versione permette ai retailer di attuare rapidamente campagne event-based per aumentare sensibilmente le vendite e la fedeltà dei clienti. Infor CRM Epiphany Outbound Marketing 7.1 presenta nuove funzionalità che aumentano l’efficacia delle campagne di outbound marketing, inclusa la capacità di pianificare campagne continuative.

Affinché il marketing event-based sia efficace, una campagna deve produrre un’offerta nel momento in cui il cliente è più propenso a riceverla. Qualsiasi circostanza può trasformarsi in un evento: un cliente che abbandona il carrello dello shopping online,l’interruzione di una serie di chiamate sul cellulare in un breve arco di tempo. Molti strumenti CRM tradizionali non sono in grado di sincronizzare in tempo reale le informazioni tra il database clienti e il sistema di gestione degli eventi per sfruttare al meglio opportunità di marketing generate dagli eventi stessi. Ogni anno queste opportunità mancate costano ai retailer milioni in termini di vendite perse.

La nuova versione di Infor CRM Epiphany Outbound Marketing genera offerte in tempo reale basate su eventi che supportano gli obiettivi delle campagne integrando i dati tra l’outbound marketing e i sistemi di event-management. Questa funzione avanzata è in grado di proporre il messaggio del retailer al cliente nel momento in cui questo è più motivato ad agire.



“Comprendere le esigenze dei clienti ed erogare un’esperienza coerente e positiva è importantissimo per il successo di un retailer, soprattutto nel mercato competitivo di oggi” ha commentato Patric Timmermans, Director CRM Product Marketing per Infor. “La funzione specifica per il settore retail inclusa in Infor CRM Epiphany Outbound Marketing fornisce strumenti avanzati che permettono di produrre offerte mirate e redditizie”.

Infor CRM Epiphany Outbound Marketing 7.1 fornisce inoltre funzioni per attuare campagne suddivise in più fasi, elemento particolarmente importante per campagne multiwave e multi canale in cui il tempismo è fondamentale per aumentare al massimo l’interazione con i clienti.

Infor CRM Epiphany Outbound Marketing 7.1 porta il marketing via e-mail verso un’architettura basata su Java che comprende numerose nuove funzioni come SMTP pipelining, autenticazione SMTP, supporto SPF e Sender-ID, domain key, multi-tenancy, regole sulle e-mail in arrivo, ecc.

Altre nuove funzioni di Infor CRM Epiphany Outbound Marketing 7.1 includono:

· La capacità di identificare quali interazioni con i clienti sono necessarie prima di poter implementare l’interazione attuale (es. lettera seguita da un’email)

· Report dettagliati sui dati statistici di ogni segmento di clientela per calcolare l’efficacia di una campagna

· Maggiore possibilità di riutilizzare componenti, come segmenti e trattamenti, per una creazione più rapida delle campagne e una maggiore efficienza

· Configurazione di dipendenze tra code per evitare di caricare dati incompleti nel database

Infor CRM Epiphany Outbound Marketing 7.1 fornisce agli addetti marketing la capacità di programmare e verificare in modo semplice le campagne multi canale ed effettuare sia le campagne che i report in uno specifico momento. Campagne e report non dipendono più dall’impostazione del sistema per cercare nuove voci. Questo assicura una maggiore flessibilità ed è particolarmente importante per campagne che possono essere attuate in modo automatico, come quelle via email e SMS.

Azienda: Infor
http://www.infor.com



Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Internet

Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo

Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a
segnalazioni@submission.it

Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere.



26 Dicembre 2024
Torna in Home Page

I NOSTRI SERVIZI
Posizionamento
Registrazione a pagamento sui motori di ricerca
Siti ottimizzati
Siti e-commerce
Commercio Elettronico

Pettorine per Cani

 

Motori di Ricerca

Cappotti per Cani
Cappotti per Cani: ampia collezione di cappotti per cani di diverse taglie e dimensioni...
[DETTAGLI]

Maglioni per Cani
Maglioni per Cani in lana e fibra sintetica, in diveri colori...
[DETTAGLI]

Mascherine Lavabili

Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti
Imposta questo sito come Home page
 
Copyright 2002 Submission.it. Tutti i diritti riservati | Link srl | P.IVA 07849311001 | Privacy Policy