L’agenzia di viaggi online TUI.it raggiunge il record dei pacchetti vacanza venduti per l’estate 2007 e si prepara a cominciare in grande la prossima stagione.
Estate di successi e soprattutto estate di grandi numeri per TUI.it, che dall’inizio dell’anno ha soddisfatto i sogni di 150.000 viaggiatori. A differenza dello scorso anno, TUI.it ha cominciato a vendere in maniera massiccia a partire dalla prima settimana di luglio e non sembra volersi fermare. Ancora una volta i dati dimostrano che gli italiani preferiscono organizzarsi all’ultimo momento.
La destinazione più gettonata? Anche per la calda estate 2007 è l’Egitto con il 19,3% seguito dalla Grecia con il 17,8% e dal Mare Italia con il 14,4%. Le località più richieste per l’Egitto, Sharm El Sheikh, per la Grecia, le isole di Mykonos, Santorini, Creta e Rodi e per il Mare Italia la Sardegna.
Successi anche per le altre categorie di prodotto, a partire dal volo più hotel, anche definito dynamic package, apprezzato da tutti quei clienti che preferiscono ”costruirsi” la loro vacanza in base alle diverse esigenze di tempo e di capacità di spesa. Le destinazioni più amate del volo più hotel sono le capitali europee: al primo posto Parigi seguita da Lisbona, Istanbul, Praga e a grande richiesta dalle isole Canarie, apprezzate per la loro natura e per la bellezza del mare.
Anche le Aste di Tui, il sistema di aste online lanciato da TUI.it alla fine di maggio, ha raggiunto proprio in questi caldi mesi estivi il suo numero più alto di partecipanti che si sono saputi aggiudicare pacchetti vacanza in destinazioni molto affascinanti – Zanzibar, Capo Verde, Kenya –spendendo in media dal 30 al 40% in meno rispetto al loro valore di mercato.
TUI.it non intende riposarsi e si prepara ad affrontare la prossima stagione, ricca di ambiziosi obiettivi, con numerosi progetti e importanti partnership, allo scopo di conquistare e soddisfare una clientela sempre maggiore e di conseguenza uno share di mercato sempre più importante.
Azienda: Ufficio Stampa TUI.it http://www.tui.it
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Turismo
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |