Domenica 22 il parco acquatico di Aquafan sarà luogo dell’evento più atteso dell’anno dagli amanti dell’Ipod di tutta Europa e TUI.it, l’agenzia di viaggi online, sarà presente in qualità di partner.
Continua l’interessante partnership tra l’agenzia di viaggio online TUI.it e il parco acquatico per antonomasia Aquafan, sulle colline di Riccione.
La partnership tra le due realtà protagoniste dell’estate è cominciata all’incirca da un mese con uno scambio reciproco di visibilità nei due siti web. E domenica 22 entrerà nel vivo della sua collaborazione: TUI.it parteciperà all’Ipod Mania come partner dell’evento, fornendo due biglietti aerei per la bellissima città di Marrakesh, biglietti che verranno consegnati ai vincitori nella fase di premiazione dell’evento.
Il raduno degli amanti dell’Ipod è alla sua seconda edizione. Già nel 2006 aveva riscosso molto successo, tanto che Aquafan ha deciso di inserire all’interno del parco un punto, IpodFan, il primo centro iPod del mondo dove poter condividere canzoni, file ed emozioni, gestito quest’anno in collaborazione con iStuff e Datatrade. Qui, oltre ad ammirare tutto l’universo Ipod, sono esposti anche tutti i prodotti di Nike Plus, nel nuovissimo store di Nikeplus, e il tanto atteso IPhone, che verrà messo in vendita dalla Apple solo a fine 2007.
Ma non finisce qui: TUI.it si presenterà fin da sabato 21 ai numerosi visitatori del Parco con un gioco molto divertente, che soprattutto premierà i più fortunati: il Clicca e Vinci, una slot machine virtuale che permette di vincere biglietti per Marrakech della compagnia aerea RoyalAirMaroc, biglietti per tutte le destinazioni della Germania messi in palio dalla tedesca Tuifly e simpatici gadget firmati TUI.it.
L’evento suggella una partnership di successo e molto forte tra la realtà turistica e-commerce di TUI.it e la realtà dell’entertainment “future tecnology oriented” di Aquafan.
Azienda: TUI http://www.tui.it
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Turismo
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |