Dal 12 al 20 maggio p.v. si svolgerà su tutto il territorio nazionale la Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla, il principale appuntamento con l'informazione e la sensibilizzazione sulla malattia in Italia, promosso da AISM e dalla sua Fondazione.
Per questa edizione l'agenzia Saatchi & Saatchi ha ideato appositamente per noi una nuova campagna di sensibilizzazione, con l'obiettivo di realizzare una grande campagna di raccolta fondi on line, unminutoallaricerca.it, per finanziare i progetti di ricerca scientifica sulla sclerosi multipla, oggi l' unica arma per sconfiggere la malattia.
Il tempo, visto dalla sclerosi multipla.
Ogni quattro ore, un nuovo caso.
"L'unica prevenzione è la ricerca. Per sostenerla ogni minuto è prezioso. Acquistane uno su http://www.unminutoallaricerca.it. Ci aiuterai a guadagnare tempo".
Questo il concetto della campagna di raccolta fondi, proprio perché ogni quattro ore nel nostro Paese la sclerosi multipla colpisce una persona, prevalentemente giovane.
Attraverso il sito sarà possibile acquistare minuti per sostenere la ricerca scientifica sulla SM. Ogni donazione che arriverà al sito verrà tradotta in tempo, ogni euro equivale a un minuto. Grazie alla ricerca scientifica la speranza è guadagnare minuti.
Con questa campagna l'AISM invita tutti a fare qualcosa di concreto: sostenere la ricerca scientifica.
Azienda: AISM http://www.aism.it
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Iniziative ed Eventi
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |