Trieste, 19 giugno 2006 - Per assicurare la propria abitazione in previsione delle vacanze estive ma anche per far fronte ai numerosi piccoli imprevisti della vita domestica, Genertel - l’assicurazione online del Gruppo Generali - propone Genertel Casa, la polizza che consente di assicurare il patrimonio, l’abitazione e la vita familiare in modo conveniente e personalizzato.
In estate le abitazioni sono notevolmente più soggette a casi di furto o rapina. Per tutelarsi da questi e altri rischi mentre si è in vacanza è possibile sottoscrivere Genertel Casa, la polizza che risarcisce le perdite economiche e i danni all’abitazione e al suo contenuto (mobili, apparecchiature elettroniche, denaro, gioielli, ecc.) subiti sia a seguito di furto, rapina dentro e fuori l’abitazione e scippo. Inoltre, in caso di danni all’abitazione o al suo contenuto causati da incendio, perdite d’acqua dovute a rotture di tubi o altri eventi improvvisi, Genertel Casa garantisce l’assistenza di specialisti come l’idraulico, il fabbro e l’elettricista per prestazioni d’emergenza anche durante il periodo delle vacanze o nei giorni festivi. Se il danno è tale da rendere inagibile l’abitazione, Genertel Casa copre le spese d’albergo sostenute dall’assicurato, e, nel caso sia necessario un ritorno anticipato da un viaggio, provvede alle spese di rientro.
Con Genertel Casa è possibile scegliere il pacchetto di garanzie più adatto alla propria situazione abitativa; le opzioni comprendono infatti pacchetti dedicati a: abitazione di proprietà, abitazione presa in affitto, abitazione concessa in affitto, seconda casa, formula mutuo.
Altra caratteristica che distingue Genertel Casa è il calcolo dell’indennizzo a primo rischio assoluto. Ciò significa che sul fabbricato e sul contenuto Genertel risarcisce un importo pari all’ammontare del danno fino al massimale indicato in polizza, senza applicare la regola proporzionale, come invece avviene di solito nelle polizze più diffuse sul mercato. Per queste ultime infatti il risarcimento viene ridotto proporzionalmente se il massimale assicurato è inferiore al valore di ricostruzione della casa.
Inoltre al termine del contratto non c’è obbligo di tacito rinnovo e, dando il proprio consenso entro la scadenza, il contraente potrà ogni anno prolungare l’accordo allo stesso premio.
Sul fronte dei costi, la polizza Genertel Casa è estremamente conveniente: per esempio, è possibile assicurare un’abitazione nel centro di Milano ed il suo contenuto a solo un euro al metro quadrato.
E per gli amanti degli amici a 4 zampe con ulteriori 16 € all’anno è compresa anche la responsabilità civile per i cani.
È possibile ottenere un preventivo on line in pochi minuti, collegandosi al sito www.genertel.it, oppure contattando i consulenti di Genertel al numero verde 800.20.20.20, ogni giorno della settimana dalle 8 alle 20, compreso il sabato.
Azienda: Genertel http://www.genertel.it
Questo Comunicato Stampa pubblicato nella categoria Assicurazioni
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |