Milano, 6 Novembre 2006 – In occasione dello IAB Forum, nello stand Yahoo!, sarà allestito un corner totalmente dedicato a Yahoo! Answers, il nuovo servizio di “Knowledge e Social Search” con cui ogni utente può porre domande alla community e rispondere, con la propria esperienza, alle domande degli altri utenti.
Nato solo da pochi mesi, Yahoo! Answers sta riscuotendo un successo straordinario in Italia e nel resto del mondo. Quindi quale miglior mezzo per condividere ed espandere la conoscenza sull’advertising online?
Yahoo! sfrutterà questo spazio per diffondere la conoscenza e l’importanza dell’advertising on line tra le aziende, inserendo domande nella categoria “Affari e Finanza” - “Marketing e pubblicità” di Yahoo! Answers, chiedendo alle aziende che hanno sperimentato Internet come mezzo pubblicitario di lasciare una risposta, per condividere con gli altri operatori la propria esperienza e la conoscenza sull’advertising on line: dal display advertising (banner) al keyword advertising (la pubblicità sui motori di ricerca).
Su www.yahoo.it/iabforum l’elenco aggiornato delle domande che copriranno temi come la misurabilità degli investimenti online, il keyword advertising e molti altri argomenti di attualità nel mondo dell’online advertising.
“Lo IAB Forum è un’occasione per presentare la nostra vasta gamma di soluzioni di comunicazione, un’offerta completa e integrata, che abbiamo sviluppato per garantire grande visibilità e risultati concreti a tutte le aziende” ha dichiarato Massimo Martini, General Manager Yahoo! Italia. “La pubblicità su Internet non è solo uno strumento per promuovere grandi aziende, ma è sempre di più un mezzo innovativo per fare marketing efficace e a costi sostenibili anche per le medie e piccole aziende che su internet possono trovare sbocchi nuovi e canali distributivi alternativi. Yahoo! ritiene quindi necessario impegnarsi per diffondere i principi, le tecniche e le esperienze dell’advertising on line attraverso tutti i mezzi possibili, dalle pubblicazioni di settore ai convegni nelle università, dalla pubblicità on line fino a tutti i mezzi di community e social web che noi stessi mettiamo a disposizione degli utenti di Internet”.
Azienda: Yahoo! Italia http://www.yahoo.it
Questo Comunicato Stampa pubblicato nella categoria Internet
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |