Nuova e prestigiosa patnership per Chronotech Orologi : ora al polso dei Campioni del Milan Calcio.
A partire dalla Stagione Calcistica 06/07, Orologi Chronotech vestirà il prestigioso ruolo di Timekeeper Ufficiale dell'A.C. Milan.
Una nuova patnership che si concretizzerà con la pubblicità del logo Chronotech, marchio dei celebri ed inimitabili orologi con vetro a prisma, sui led luminosi all'interno dello Stadio Meazza e sui backdrop dello Stadio San Siro e del centro di Milanello, centro sportivo tra i più prestigiosi e all'avanguardia d'Europa scelto dal Milan come sede di tutti gli allenamenti.
Chronotech Orologi non è nuova a queste iniziative ed è sempre presente al fianco dello Sport che conta legando il proprio destino ad una scia costante di successi e vittorie.
Chronotech ha debuttato nello sport legandosi al Team Renault F.1, fresco vincitore del titolo piloti e costruttori, rimanendo visibile per un'intera stagione sulle monoposto di Fernando Alonso e di Giancarlo Fisichella.
L'immagine di Orologi Chronotech si lega anche ad altri Campioni di Sport, e non solo del Calcio, come Aldo Montano, campione olimpico di sciabola è divenuto in pochi anni uno dei sex-symbol più invidiati del Bel Paese , Testimonial per orologi Chronotech,
in una riuscita Campagna Stampa con il claim "Everytime is playtime": il tempo misurato con Chronotech è piacevole e lascia spazio al gioco.
.
Questa nuova iniziativa che lega Orologi Chronotech ai Campioni RossoNeri del AC Milan, insieme per scandire il tempo di grandi successi e nuovi traguardi, si inserisce nel quadro di diverse iniziative a promozione del marchio.
Chronotech si conferma sempre protagonista anche in TV, unico marchio che garantisce una costante e massiccia visibilità durante tutto l'anno !!
Ecco il programma completo, da Ottobre a Dicembre, segno di questo tangibile impegno...
40 telepromozioni con oltre 200.000 contatti stimati
presenze in programmi di massimo ascolto quali "Le Iene Show", "Amici", "Striscia la Notizia" e la "Pupa e il Secchione"
oltre 400 Spot e 120 BILLBOARD sulla migliore programmazione delle Reti Mediaset
.....per un totale di investimento TV Autunno 2006 di ben 7.000.000 di Euro !!!
Limbiati Orologeria Concessionario Ufficiale Chronotech
http://www.limbiatiorologeria.it
Azienda: Chronotech Resp.: Dell'Orto Fabio
Questo Comunicato Stampa è pubblicato nella categoria Iniziative ed Eventi
Altre Categorie di Comunicati Stampa:
Abbigliamento
Alimentare
Ambientalismo
Assicurazioni
Beni e Servizi di consumo
Comunicazione
Cultura, Cinema e Spettacolo
Edilizia
Editoria
Iniziative ed Eventi
Internet
Lavoro
Musica
Nautica
Politica
Software Informatica
Sport
Telefonia
Turismo
Per inviarci i tuoi Comunicati Stampa, scrivi a segnalazioni@submission.it
Il Comunicato deve essere scritto all'interno della Email: non verranno accettate email con allegati di qualsiasi genere. |